Camere con moderni comfort in un antico
sito conventuale ricco d’arte e di pace
per un soggiorno anche solidale.
A pochi minuti dal centro storico con vista mozzafiato sul porto della città di Genova

Padri agostiniani © Santuario Madonnetta

ALLA MADONNETTA
Room & breakfast Camere e prima colazione - Genova

Room & Breakfast - Alla Madonnetta

PROMOZIONI

COME RAGGIUNGERCI

Salita della Madonnetta, 5

16136 Genova

Al momento non sono presenti promozioni.

 

Scrivici se vuoi essere informato sulle novità del R&B Alla Madonnetta.

Alla Madonnetta è gestito dalla comunità religiosa di cui Padre Carlo è l'attuale superiore. Gli ospiti hanno la possibilità di accedervi autonomamente. All’arrivo vengono consegnate le chiavi permettendo agli ospiti una piena libertà di movimento. L'accesso carrabile è da Via Ausonia ed è possibile lasciare l'auto all'interno della cinta conventuale. Se si utilizza il navigatore satellitare è opportuno digitare l'indirizzo via Ausonia e il numero civico 27 per poi proseguire fino al limitare del Santuario della Madonnetta.

L'arrivo (check- in) deve avvenire tra le ore 14 e le 16 o tra le 19:30 e le 21. Gli ospiti sono tenuti ad avvisare Padre Carlo del loro arrivo preventivamente. In ogni caso, salvo accordi, il servizio di check in non è offerto dalle ore 17 alle 19:30. Il check out deve avvenire entro mezzogiorno del giorno di partenza. In caso di necessità si possono lasciare i bagagli al di fuori della stanza e concordare un'ora diversa per il loro ritiro. Le chiavi vanno lasciate a disposizione entro il mezzogiorno del giorno di partenza.

L'appartamento è collocato ai margini della struttura conventuale e si affaccia sul giardino con vista panoramica del porto di Genova. Il tipo di sistemazione è confortevole ma senza fronzoli. Ovvero non sono previsti servizi di tipo alberghiero (lavaggio stoviglie, riassetto delle camere, servizio tavola).

Ciascun ospite è invitato a sentirsi a casa propria ma anche ad adoperarsi alle stesse attenzioni riservate alla propria abitazione. Soprattutto facendo attenzione ad inutili sprechi energetici nell'uso di acqua, gas e luce, nel rispetto dell'ambiente. La struttura come il convento sono collegate ad un impianto fotovoltaico attivo da dicembre 2010.

Informazioni pratiche

Accoglienza - Alla Madonnetta

Visita il Santuario e il presepe della Madonnetta

Il santuario

Il santuario mariano della Madonnetta risale al XVIII secolo.

All’interno del santuario puoi ammirare il bellissimo presepe ambientato nella Genova del 1700.

Per proseguire la visita apri:

www.santuariomadonnetta.it

Struttura a risparmio energetico
alimentata con pannelli fotovoltaici