Padri agostiniani © Santuario Madonnetta
Ritorna in home page
Contattaci
Al momento non sono presenti promozioni.
Scrivici se vuoi essere informato sulle novità del R&B Alla Madonnetta.
In auto: dalla stazione Principe prendere la direzione "circonvallazione a Monte" per giungere in Corso Firenze. Imboccare via Bernardo Strozzi all'altezza dei Giardini Pellizzari. Proseguire in salita seguendo i sensi unici lungo Via Ausonia, in direzione Santuario della Madonnetta. Giunti al Santuario, parcheggiare temporaneamente l'auto sul piazzale e suonare al portone numero 5 posto lungo la discesa di mattoni rossi a sinistra. Una piccola targa affittacamere vi guiderà a destinazione.
Con il navigatore satellitare digitare Via Ausonia 27, ossia il palazzo più prossimo al Room & Breakfast. Salita della Madonnetta è una via pedonale e a Genova esistono altre due vie con lo stesso nome; quella che dovete raggiungere è identificabile dal cap 16136. In alternativa è possibile cercare il santuario della Madonnetta fra i luoghi di culto o i punti di interesse.
Con i mezzi pubblici: il Room & Breakfast è raggiungibile anche con i mezzi in pubblici, in particolare tramite la linea 36 e la funicolare Zecca-Righi. Con la linea 36 (disponibile fino alle ore 20:00) partendo dalla Stazione Principe o Brignole, scendere davanti alla chiesa di San Nicola in Corso Firenze. Guardando la chiesa a sinistra una strada di mattoni vi guida fino al Santuario. È una strada ripida e mattonata, dunque non molto adatta al trasporto di trolley o bagagli pesanti. Il mezzo migliore è la funicolare Zecca - Righi: la partenza è in largo Zecca (vicinanze piazza della Nunziata) a 5 minuti dalla Stazione Principe. E' necessario scendere alla fermata MADONNETTA e proseguire a piedi. Si raccomanda di preavvertire sempre Padre Carlo del vostro arrivo.
Hai ben chiaro come raggiungerci?
Hai bisogno di aiuto su come arrivare?