Camere con moderni comfort in un antico
sito conventuale ricco d’arte e di pace
per un soggiorno anche solidale.
A pochi minuti dal centro storico con vista mozzafiato sul porto della città di Genova

Padri agostiniani © Santuario Madonnetta

ALLA MADONNETTA
Room & breakfast Camere e prima colazione - Genova

Room & Breakfast - Alla Madonnetta

PROMOZIONI

COME RAGGIUNGERCI

Salita della Madonnetta, 5

16136 Genova

Al momento non sono presenti promozioni.

 

Scrivici se vuoi essere informato sulle novità del R&B Alla Madonnetta.

La struttura - Alla Madonnetta

Le camere e i prezzi

La struttura si compone di tre camere (per un totale di 12 posti letto) così organizzate:

 

Camera Emmaus: è la più grande ed è suddivisa in due stanze di cui la più grande è dotata di un letto matrimoniale e di un divano letto a due piazze.

La stanza è decorata da un affresco originale del 1700 ad opera di Bartolomeo Guidobono che illustra la cena di Emmaus con un Gesù vestito da pellegrino.

La stanza è arredata con mobili d'epoca tra cui spicca un mobile tardo ottocentesco in legno massello. La seconda stanza invece è dotata di due lettini singoli.

La camera può avere un bagno ad uso esclusivo diventando così una sorta di mini appartamento senza punto cottura. Sono comunque messe a disposizione un forno a microonde, un frigo, un boiler e una caffettiera elettrica per uso personale. Le stanze sono dotate di riscaldamento e di condizionatori con pompe di calore.
Le stanze della camera Emmaus possono essere affittate individualmente ma in tal caso il bagno giada viene condiviso dagli ospiti.

Camera Albicocca: è una camera con letto a piazza e mezza che può essere usata come singola o doppia a discrezione del cliente. Le pareti sono state dipinte con la stessa tipologia di tinta della Brignola Colori che riproduce l'effetto tessuto.

Alle pareti oltre alle stampe di Luzzati sono esposti acquarelli originali di Michela provenienti dall'isola del Giglio e rappresentanti scorci della magnifica isola toscana. Anche lo specchio è un ricordo degli abitanti dell'Isola che in segno di affetto e amicizia per Padre Carlo, hanno voluto contribuire all'arredo dell'affittacamere. Questa camera condivide il bagno ocra con la stanza blu Jeans. È dotata di riscaldamento e di condizionatore dotato di pompa di calore.

 

 

La struttura è dotata di una saletta dotata di televisore con decoder satellitare Sky. Il comodo divano letto può essere usato anche come letto a due piazze. Ideale per nuclei famigliari numerosi dove è più facile condividere i posti letti.

La sala colazione è dotata di frigo e di punto cottura con tutto il necessario per una colazione molto semplice a base di caffè e tè, fette biscottate, merendine e marmellata. Non è previsto il servizio di alimenti freschi che però possono essere acquistati dagli ospiti per loro uso. Non è previsto il lavaggio delle stoviglie cui ciascun ospite è tenuto a provvedervi.

Camera Blue Jeans: è una camera matrimoniale e deve il suo nome ad una speciale tinteggiatura della Brignola Colori ad effetto “tessuto” che richiama il blue jeans originario della città di Genova e dei suoi portuali. Alle pareti stampe di Luzzati, grande scenografo e disegnatore di Genova.
Un piccolo tavolo e un armadio completano l'arredo.
La stanza non è dotata di un bagno ad uso esclusivo ma condivide con la camera albicocca un bagno completo di doccia e di bidet (bagno ocra). È dotata di riscaldamento e di pompa di calore.
Prezzi a partire da 25 € a persona in camera doppia e da 35 € a persona in camera singola. Possibilità affitti settimanali. Sconti famiglie numerose. Clicca qui per il listino completo.